Il valore della leggerezza

La malattia, nella vita di un giovane, si porta via tutto: molto più di un anno di scuola, degli allenamenti sportivi o delle vacanze con gli amici. Si porta via la possibilità di sentirsi parte di un gruppo e stare insieme ad altri coetanei.

Per i giovani che hanno attraversato la malattia, le medicine curano il corpo, ma sono le amicizie, le risate e i momenti spensierati a far vibrare il cuore. FUNullone: un vero e proprio progetto di terapia relazionale, che dice a ragazzi e ragazze: “Hai diritto anche tu a goderti la vita. Hai diritto a divertirti, a esplorare e a ridere con spensieratezza

10 ragazzi e ragazze di Fondazione Bullone

Durante l’ultima vacanza trascorsa insieme ad altri 10 ragazzi e ragazze di Fondazione Bullone, Tommaso ha festeggiato il proprio compleanno: “questo è il migliore compleanno di tutta la mia vita!”

Ad oggi, grazie a chi ha già donato,  abbiamo potuto:

Organizzare oltre 15 uscite tra musei, città, mostre, natura.

Portare in viaggio più di 40 ragazzi, in tutta Italia.

Creare momenti di valore fatti di relazione, confronto e rinascita in gruppo.

Aiutare giovani a superare la paura di “stare tra gli altri”

Con la tua donazione, da domani puoi regalare momenti che fanno la differenza: 

Perché per chi ha affrontato tanto a causa di una malattia, la leggerezza è una nuova conquista: è una forma di resistenza, di ripartenza, di coraggio.
La tua donazione
Dettagli
Pagamento
Scegli il metodo di pagamento
Fornendo le tue informazioni di pagamento e confermando questo pagamento, autorizzi (A) FONDAZIONE BULLONE e Stripe, il nostro fornitore di servizi di pagamento e/o PPRO, il suo fornitore di servizi locale, a inviare istruzioni alla tua banca per addebitare il tuo conto e (B) la tua banca ad addebitare il tuo conto in conformità con tali istruzioni. Come parte dei tuoi diritti, hai diritto a un rimborso dalla tua banca secondo i termini e le condizioni del tuo accordo con la tua banca. Un rimborso deve essere richiesto entro 8 settimane a partire dalla data in cui il tuo conto è stato addebitato. I tuoi diritti sono spiegati in una dichiarazione che puoi ottenere dalla tua banca. Accetti di ricevere notifiche per futuri addebiti fino a 2 giorni prima che si verifichino.
Termini e condizioni

Condividi